5/11/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Angelina Jolie e Brad Pitt, red carpet a New York: i due al Museum of Modern Art per partecipare con altre star ai WSJ Magazine Innovator Awards

  • A New York Brad Pitt e Angelina Jolie sul red carpet: total black per l'attrice

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sfilato in coppia davanti ai flash. Altro red carpet per i due divi, stavolta a New York. Mano nella mano sono arrivati al Museum of Modern Art per partecipare con moltre altre celebrità ai WSJ Magazine Innovator Awards. Completo scuro, cravatta in tono e camicia bianca per Brad Pitt, abito lungo con spacco per Angelina Jolie, che ha raccolto i capelli e lasciato le spalle scoperte. bellissima, è forse sembrata davvero un po' troppo magra, sicuramente super chic.

Angelina Jolie e Brad Pitt sul red carpet mano nella mano a New York

Un red carpet attesissimo quello di Brad Pitt e Angelina Jolie a New York. La coppia, molto amata e ammirata, non ha deluso, cordiale, sorridente e sempre molto affabile.
Perennemente sotto i riflettori con la loro bella famiglia, i due attori in questi giorni stanno anche promuovendo il nuovo film, "By The Sea", che li vede recitare insieme, con Angie addirittura regista. Nell'intervista trasmessa lo scorso lunedì, 2 novembre, dal programma "Today" della Nbc sempre l'uno accanto all'altra hanno parlato dei problemi di salute di Angelina Jolie, che si è sottoposta a una doppia mastectomia e alla rimozione delle ovaie e delle tube di Falloppio per prevenire il cancro. "Non c'è stata vanità nella decisione di mia moglie. E' stata una scelta matura. E' stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio", ha detto Brad Pitt

L'attrice 40enne in total black e forse un po' troppo magra

"Conoscevo l'opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba. Sapevo che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita 'meno donna' perché lui non lo avrebbe permesso", ha spiegato Angelina Jolie. Ora il red carpet a New York da innamorati, marito e moglie, andati all'altare solo nel 2014, ma da undici anni insieme.

Trucco minimal per Angie

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!