Angelina Jolie incontra a Parigi Brigitte Macron

Angelina Jolie, 42 anni, è volata a Parigi dove ha incontrato anche la première dame Brigitte Macron all'Eliseo. Per l'occasione la star hollywoodiana ha indossato un elegante tailleur bianco con mantella grigia. Occhiali scuri da diva le celavano lo sguardo e come accessorio fashion ha scelto una bag beige perfettamente abbinata alle scarpe.

Angelina Jolie a Parigi per incontare Brigitte Macron 

A Parigi Angelina Jolie è arrivata in compagnia di tutti e sei i figli: Maddox, 16 anni, Zahara, 13, Pax, 14, Shiloh, 11, e i gemelli di 9 anni Knox e Vivienne.
L'attrice ha visitato insieme ai suoi ragazzi il Louvre prima di incontrare Brigitte Macron e ha anche presenziato a una evento glamour in una nota boutique nel cuore di Parigi.
Il soggiorno francese di Angelina, insomma, è intenso e pieno di appuntamenti. Ma lei non perde il sorriso e soprattutto ne approfitta per stare insieme ai suoi adorati figli. La Jolie nei giorni scorsi è stata fotografata con Shiloh e Zahara in Giordania. L'ex moglie di Brad Pitt, infatti, tiene molto a far conoscere agli eredi le realtà con cui lei stessa si confronta grazie al suo impegno umanitario al fianco delle Nazioni Unite.