Angelina Jolie contro Stacy Keibler

Stacy Keibler è la fidanzata di George Clooney. Angelina Jolie è la compagna di uno dei migliori amici dell'attore, Brad Pitt. Tra le due donne dovrebbe correre buon sangue, per il bene stare di tutti. Invece no.

Secondo quanto riporta l'US Weekly, la Jolie non sopporta l'ex lottatrice di wrestling. Durante un volo che da Los Angeles stava portando la comitiva di amici all'International Film Festival di Palm Springs, l'attrice avrebbe fatto di tutto per ignorare Stacy, non rivolgendole mai la parola: "Angelina - racconta un testimone - ha fatto di tutto per ignorarla, dal decollo all'atterraggio. Non l'ha mai degnata nemmeno di uno sguardo". Il motivo? Secondo un'altra fonte, sembra che la Keibler abbia rilasciato un commento non troppo idilliaco sulla Jolie: "Angie è una ragazza che ama vestirsi in modo succinto". Apriti cielo!

La star hollywoodiana, durante un'intervista rilasciata al numero di dicembre di Marie Claire, ha rivelato di non avere molte amiche. Stacy Keibler, a quanto pare, non fa eccezione.

Foto: kikapress.com © Gossip.it