Angelina Jolie e Brad Pitt a caccia della terza cicogna?

Angelina Jolie e Brad Pitt sono genitori di sei bambini. Tre adottivi e tre naturali. La star del cinema internazionale, infatti, dopo aver dato alla luce la piccola Shiloh Nouvel, ha fatto il bis partorendo i gemellini Vivienne e Knox. Ciclicamente si parla della volontà della celebre coppia di allargare ulteriormente la famiglia. Solo poche settimane fa, alcune indiscrezioni volevano Angie e Brad in procinto di adottare un bimbo etiope. Ora, il magazine Ok! fa sapere che l'interprete di "Salt" vuole sì un altro bebè ma sogna l'arrivo della cicogna.

Una fonte ha rivelato: "Angelina scherza sempre su una bella tripletta. Ma lei non è una che scherza tanto per scherzare. Con Brad ne hanno parlato a lungo. Non hanno dubbi. Angie avrà presto un altro figlio". La faccenda però è alquanto complicata: "E' una cosa seria. La Jolie - ha aggiunto il bene informato - ha giù avuto due gravidanze a rischio. Entrambe le volte la sua pressione sanguigna è salita alle stelle ed è stata colpita dal diabete gestazionale. Non si sa se possa sopravvivere o meno a una terza gravidanza". "Ma Angelina - ha detto la fonte - è determinata. Vuole assolutamente dare ai suoi figlie un fratellino o una sorellina il prima possibile".

Visti i rischi, vista la prole già così numerosa, forse Brad e Angie potrebbero anche fare a meno della terza cicogna. Sempre che il gossip sia vero e che la coppia hollywoodiana stia realmente cercando un altro bebè.