Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi

Alla fine ce l'hanno fatta a dire di sì. Brad Pitt e Angelina Jolie sono marito e moglie. La notizia delle nozze sembrerebbe certa, riportata dall'autorevole Associated Press, che ha citato come fonte un portavoce della coppia.

Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi: cerimonia il 23 agosto in Francia

I due divi sono andati all'altare lo scorso 23 agosto. La cerimonia si è svolta a Chateau Miraval, in Francia, nella residenza da sogno dei due attori. Matrimonio in forma privata, in una piccola cappella. Presenti solo pochi intimi: amici, parenti e i figli di Angie e Brad. Ad accompagnare la diva 39enne sono stati proprio i due pargoli maggiori della coppia, Maddox e Pax, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre la primogenita biologica Shiloh e Knox Leon hanno portato ai genitori gli anelli.
La Jolie e Pitt hanno pure ricevuto una licenza matrimoniale da un giudice in California.
Altro che crisi, come spifferato da Ron Bard solo pochi giorni fa. Il collaboratore di Brad aveva dichiarato al Daily Mail: "Non ama più Angelina Jolie e sta con lei solo per amore dei suoi figli. E' ancora innamorato di Jennifer Aniston". Solo malignità senza senso.