Angelina Jolie e Brad Pitt raddoppiano?

Brad Pitt ed Angelina Jolie. Ovvero, senza alcun dubbio, la coppia dell’anno.
Da quando, nel gennaio del 2004, si è iniziato rumoreggiare sulla loro relazione, fra conferme e smentite, hanno incuriosito il pubblico di mezzo mondo e si sono conquistati il primo posto tra le celebrità che fanno parlare di sé e della loro vita privata.

Un amore che è cresciuto a dismisura visto che, in poco più di trecentosessantacinque giorni, ne sono successe di tutti i colori: dal divorzio dell’affascinante attore hollywoodiano dalla moglie Jennifer Aniston alla volontà di fare da padre, dandogli il suo cognome, ai due figli adottivi della Jolie, Maddox e Zahara. La scorsa settimana, poi, la coppia ha anche confermato di aspettare un bebè. Insomma, un rapporto, il loro, che, in pochissimo tempo, si è evoluto fino a prendere i connotati di una vera e propria famiglia.

Ma, non finisce qui perché, secondo i bene informati, la splendida attrice aspetterebbe due gemelli. Una fonte vicina alla star ha rilasciato un'intervista al Sun dove afferma: “E' felicissima. Rimanere incinta dei figli di Brad Pitt è per lei un prezioso dono di Dio”. “Noi crediamo – ha proseguito – che sia in attesa di una coppia di gemelli. E Angelina è al settimo cielo”.

Non solo, ma un altro bene informato ha rivelato all’American’s Celebrity Living: “Da quanto ho capito io si è sottoposta ad un trattamento per la fertilità che l’aiutasse a concepire e, a quanto pare, ha funzionato”.

Angelina partorirà la prossima estate e, se la notizia verrà confermata, la sua famiglia si allargherà ancora di più.

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

TUTTO SU BRAD PITT

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

© 2005 GossipNews-Foto:Jpg