Angelina Jolie e David Beckham insieme?

David Beckham in mutande per la campagna pubblicitaria Armani ha fatto furore. Come anche sua moglie Victoria in sexy lingerie. Ma cosa ne direste se la bella Posh venisse rimpiazzata da Angelina Jolie?

A quanto pare, il mese scorso, la compagna di Brad Pitt, madre di sei figli, ha firmato un contratto con l'Armani per il lancio di un nuovo profumo fissato entro la fine dell'anno.
Un colpo niente male per la maison italiana e i pubblicitari già pensano al successo che potrebbe ottenere una campagna che abbia come protagonisti la splendida star di Hollywood e il calciatore del Milan.
Gli addetti ai lavori affermano che: "Ci sono alcune questioni contrattuali da affrontare, ma esperti di marketing sono stati ingaggiati con il compito di elaborare idee intelligenti per una campagna destinata alla stampa". Certo sia Angie che David hanno degli amori nella vita di cui non si può non tenere conto: "Sono entrambi eccezionalmente belli davanti alla fotocamera, ma sono anche impegnati in relazioni importanti, così, l'annuncio pubblicitario dovrebbe essere sexy senza però offendere i loro partner".

Foto: Flores-Cooper/Kikapress.com © Gossip.it