Davvero un brutto periodo per Sadie Frost, moglie di Jude Law: ultimamente, un sacco di voci insistenti hanno dato per finito il loro matrimonio, complice una sbandata che Law avrebbe preso per Nicole Kidman, con lui sul set. Ora, la casa di produzione "Natural Nylon", in cui Sadie è in società con il marito, vede Law nuovamente impegnato sul set: tra qualche settimana incomincerà infatti la lavorazione di "The world of tomorrow", un film che promette di essere per la fantascienza quello che Indiana Jones è stato per l'archeologia.
Questa speranza basterà a far dimenticare a Sadie che sul set con il marito ci saranno Gwyneth Paltrow e soprattutto Angelina Jolie?
Sulla carta, Gwyneth non dovrebbe costituire un pericolo, dato che fa coppia fissa ormai da alcuni mesi con Chris Martin dei Coldplay. Ma Angelina Jolie è una mina vagante: è molto più sensuale della Paltrow, e inoltre ha il brutto vizio di innamorarsi dei partner sul set, strappandoli alle rispettive famiglie. E, cosa ancora peggiore, è single. E il set di "The world of tomorrow" si annuncia fin da ora una fucina di gossip.
Foto: dalla Rete