Angelina Jolie e la paura di amare

Non si fa altro che parlare delle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt: si faranno? Non si faranno?
C’è anche chi afferma che la coppia sia in crisi e che questo amore tanto chiacchierato sia destinato a finire con la nascita del loro bebè.

Intanto i due attori si sono trasferiti a Namibia e, proprio dall’Africa, la bella Angie ha rilasciato un’intervista all' Ok Magazine dove racconta di aver paura del matrimonio e di mettere su famiglia.
Strano per una ragazza che a trent’anni ha già all’attivo due divorzi (ha sposato prima l’attore inglese Johnny Lee Miller, poi la star hollywoodiana Billy Bob Thornton) e due bellissimi figli adottivi, il piccolo Maddox e la dolce Zahara.
Eppure l’attrice ha dichiarato: “Molte relazioni non sono state abbastanza vere”. “Io sono una di quelle persone che deve imparare a lasciarsi abbracciare dagli altri”.
Angelina ha detto di aver avuto molti problemi nella sua adolescenza e di essere rimasta scossa quando, a soli 6 anni, ha visto il padre andarsene di casa: “Mia madre ha lasciato la sua carriera di attrice per crescere me e mio fratello maggiore dopo che papà ci ha abbandonato”. “Mamma – ha proseguito – mi ha insegnato molte cose su come diventare una persona buona”.

E bisogna dire che c’è riuscita visto l’impegno che la Jolie dimostra nell’aiutare i paesi del Terzo Mondo.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Uff. Stampa