Angelina Jolie a New York insieme alla figlia Vivienne Pitt-Jolie

Angelina Jolie, 43 anni, è stata paparazzata mentre usciva da un albergo di Manhattan, a New York, insieme alla figlia Vivienne, 10.

Angelina Jolie insieme alla figlia Vivienne (dietro si vede Pax)

Angelina Jolie tiene per mano la figlia Vivienne nelle foto rubate dai paparazzi di New York. La star hollywoodiana indossa un ampio cappotto blu. La figlia invece sfoggia un look casual: giacca nera, jeans e sneakers.
L'attrice è stata fotografata con l'ultimogenita, ma con lei c'erano anche gli altri figli: Maddox, 17 anni, Zahara, 14, Pax, 15, Shiloh, 12 e Knox, gemello di Vivienne.

Angelina Jolie a New York ha presenziato, insieme a tutti i suoi ragazzi, alla prima del film disponibile dal primo marzo su Netflix "The Boy Who Harnessed the Wind". Da quanto il matrimonio con Brad Pitt è giunto al capolinea, la stella del cinema internazionale porta quasi sempre con sé i figli durante gli eventi pubblici. Ormai è raro vederla da sola, senza la prole al seguito.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ottenuto l'affidamento congiunto dei figli. All'epoca della separazione, i tabloid di tutto il mondo hanno parlato di una dolorosa battaglia legale. La coppia sembra aver trovato un equilibrio e i ragazzi, nelle apparizioni pubbliche insieme alla mamma, appaiono sereni.