27/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Angelina Jolie è stata paparazzata a New York insieme all'ultimogenita Vivienne Pitt-Jolie ma con lei c'erano anche gli altri 5 figli. L'attrice ormai viaggia sempre con tutti i figli al seguito

  • Angelina Jolie fotografata a New York insieme alla figlia di 10 anni Vivienne
  • La star hollywoodiana ha presenziato alla prima di un film con tutti i suoi figli

Angelina Jolie, 43 anni, è stata paparazzata mentre usciva da un albergo di Manhattan, a New York, insieme alla figlia Vivienne, 10.

Angelina Jolie insieme alla figlia Vivienne (dietro si vede Pax)

Angelina Jolie tiene per mano la figlia Vivienne nelle foto rubate dai paparazzi di New York. La star hollywoodiana indossa un ampio cappotto blu. La figlia invece sfoggia un look casual: giacca nera, jeans e sneakers.
L'attrice è stata fotografata con l'ultimogenita, ma con lei c'erano anche gli altri figli: Maddox, 17 anni, Zahara, 14, Pax, 15, Shiloh, 12 e Knox, gemello di Vivienne.

Angelina Jolie a New York ha presenziato, insieme a tutti i suoi ragazzi, alla prima del film disponibile dal primo marzo su Netflix "The Boy Who Harnessed the Wind". Da quanto il matrimonio con Brad Pitt è giunto al capolinea, la stella del cinema internazionale porta quasi sempre con sé i figli durante gli eventi pubblici. Ormai è raro vederla da sola, senza la prole al seguito.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno ottenuto l'affidamento congiunto dei figli. All'epoca della separazione, i tabloid di tutto il mondo hanno parlato di una dolorosa battaglia legale. La coppia sembra aver trovato un equilibrio e i ragazzi, nelle apparizioni pubbliche insieme alla mamma, appaiono sereni. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!