Angelina Jolie in nero contro le molestie sul red carpet dei Golden Globes 2018

Angelina Jolie, 42 anni, sul red carpet dei Golden Globes 2018 ha sfoggiato un abito dell'Atelier Versace. Il vestito, naturalmente, era nero. 

Angelina Jolie in nero sul red carpet dei Golden Globes 2018 

Le star hollywoodiane si sono presentate tutte con look total black sul tappeto rosso dei Golden Globes 2018: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Eva Longoria in dolce attesa, Margot Robbie, Catherine Zeta Jones, Halle BerryKate Hudson... Nessuna ha mancato l'appuntamento con la mise nera. Un gesto che le attrici più belle del mondo hanno fatto per lanciare Time's Up, il movimento volto a sostenere le vittime di abusi che non possono permettersi le spese legali.

Nicole Kidman, Eva Longoria in dolce attesa e Reese Witherspoon 

I Golden Globes post Harvey Weinstein hanno lanciato così un messaggio forte e chiaro e le donne si sono mostrate unite e compatte.

Margot Robbie e Catherine Zeta Jones 
Heidi Klum e altri ospiti della celebre serata 

Tutte vestite di nero, Angelina Jolie e le sue colleghe hanno dimostrato unità. Non c'è stata nessuna defezione. Lo scandalo sessuale che ha travolto la mecca del cinema internazionale ha lasciato sicuramente il segno, ma il lato femminile di Hollywood ha reagito e ha deciso di rispondere forte e chiaro. Così sul red carpet dei Golden Globes 2018 la domanda più frequente non è stata la classica "chi ti veste?" ma "perché sei vestita di nero?".