Angelina Jolie: la zia muore per un cancro al seno

E' probabile che la sua doppia mastectomia preventiva sia stata voluta anche per questo. Angelina Jolie, dopo aver visto soccombere la mamma per un cancro alle ovaie, ha perso pure la zia. Debbie Martin aveva 61 anni ed era la sorella minore di Marcheline Bertrand, scomparsa nel 2007. E' venuta a mancare per colpa di un tumore al seno.

Solo due settimane fa Angie ha fatto conoscere al mondo la sua decisione estrema per prevenire la malattia, oggi piange per un'altra dolorosa perdita.
L'attrice negli ultimi tempi è stata spesso al capezzale della zia Debbie. Angelina è venuta molte volte a trovarci da quando a Debbie è stato diagnosticato il cancro, entrambi eravamo fieri della sua scelta. Suo fratello James è stato qui con noi e anche Jon Voight è venuto a trovarci, domenica scorsa, e ha passato tutta la giornata a chiacchierare con Debbie”, ha raccontato lo zio Ronald Martin al canale televisivo E!. Si tenevano in contatto pure con degli sms. Il lutto l'ha colpita al cuore. Per ora nessun commento della Jolie, nè la conferma di volersi far asportare pure le ovaie.