Angelina Jolie: 'Non volevo diventare madre'

Angelina Jolie non desiderava essere madre. L'attrice lo ha confessato in una recente intervista rilasciata all'Associated Press. Prima di girare "Lara Croft: Tom Rider" la 40enne non pensava proprio sarebbe diventata genitore.

Angelina Jolie prima non desiderava diventare madre

"E' strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta, non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre", ha spiegato Angelina Jolie, Il desiderio di diventare madre è arrivato durante il suo primo viaggio in Cambogia per girare la pellicola, lo stesso viaggio che l'ha spinta a diventare Ambasciatrice Unicef e ad adottare l'anno successivo Maddox, il primo figlio, che oggi ha 14 anni. "Improvvisamente è stato molto chiaro che mio figlio era in quel Paese, da qualche parte", ha rivelato.
Angelina Jolie, oggi mamma di sei figli, in seguito ha adottato altri due bimbi, Zahara, di origini etiopi, nel 2005 e Pax, di origini vietnamite, nel 2007. Con il marito Brad Pitt, sposato solo nel 2014, ha avuto altri tre figli, Shiloh nel maggio del 2006 e i gemelli Knox e Vivienne nel luglio del 2008.

L'attrice insieme a Brad Pitt e ai suoi sei figli

Impegnatissima, nonostante i gossip che la circondato per la sua eccessiva magrezza, Angie continua la sua felice vita in famiglia e riesce a conciliare i tanti impegni di lavoro e nel sociale. Nonostante non possa più avere figli, si dice che stia pensando insieme al fascinoso e bravo consorte di adottare un altro bimbo e di portare a sette il numero dei pargoli, una vera 'tribù'. Intanto tornerà in Cambogia a distanza di 16 anni dal primo viaggio, sempre per un film, ma da regista. Girerà “First They Killed My Father, A Daughter of Cambodia Remembers”. La pellicola racconterà la storia di Loung Ung, autrice e attivista per i diritti umani, e gli orrori della repressione durante il regime dei Khmer Rossi.