Angelina Jolie? Mai più in bikini...

Un vero e proprio dramma si sta consumando a casa Jolie-Pitt: la coppia più invidiata di Hollywood non dorme più insieme… tutta colpa delle smagliature!

Ebbene sì, la sexy Lara Croft non permette al compagno di guardarla come mamma l’ha fatta perché, dopo il parto, ha iniziato ad odiare il suo corpo.
Un amico dell’attrice ha rivelato: Angelina è davvero turbata. Pensa che le smagliature possano rendere il suo aspetto sgradevole e dice: ‘Come potrò mai indossare di nuovo un bikini?’”.
Intanto, Brad Pitt ha recentemente rivelato alla nonna di non voler sposare Angelina. La donna, 83 anni, ha detto allo Star che il nipote non ha ancora superato il trauma del divorzio dalla bella Jennifer Aniston: Brad ha promesso a sua moglie, nel giorno delle nozze, che sarebbero rimasti insieme per tutta la vita e così non è stato. Ha un animo sensibile e vuole essere sicuro che la prossima volta sarà per sempre”.

Non è che l’attore ponga un freno alle nozze a causa del comportamento della sexy Angie? Vedersi sbattere la porta della camera da letto in faccia a causa di alcune smagliature non deve essere piacevole.

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

TUTTO SU BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: dalla rete