Angelina Jolie, mai più incinta?

Poco prima di Natale era uscita la notizia di una nuova presunta gravidanza di Angelina Jolie. A scatenare i rumours una visita dell'attrice al suo ginecologo. Ora, stando a quanto riporta il magazine Ok!, il motivo dell'incontro con lo specialista sarebbe tutt'altro che un bebè in arrivo...

In conseguenza delle complicazioni avute durante la nascita sia della piccola Shiloh Nouvel che dei gemellini Knox Leon e Vivienne Marcheline, il dottore della Jolie le avrebbe consigliato di non rimanere incinta.
Una fonte ha raccontato: "Le sue due gravidanze sono finite entrambe con un parto cesareo di emergenza. Le è stato detto di non rimanere incinta almeno per un anno ma sarebbe ancora più sicuro se non rimanesse mai più in stato interessante".
Angelina pare non essersi affatto scoraggiata nell'apprendere la notizia e, viste le sue condizioni di salute, ha detto che volerà presto in Etiopia per adottare un nuovo figlio. In modo naturale o meno, lei e Brad non demordono e vogliono continuare ad allargare la loro già numerosa famiglia.

Un medico interpellato dalla rivista OK!, il dottor Larrian Gillespie, ha spiegato come mai la Jolie corre dei pericoli mettendo al mondo un altro figlio: "Angelina rischia un ictus o un attacco cardiaco perchè ha sviluppato il diabete gestazionale e, se rimanesse di nuovo incinta, sarebbe rischioso per lei e il bimbo potrebbe nascere diabetico".

L'anno non finisce nel migliore dei modi per Angelina ma il bilancio non è poi così disastroso: il 2008 le ha regalato due splendidi gemellini, la sua relazione con Brad Pitt ha continuato a far sognare il mondo intero e la sua vita è piena d'amore grazie ai suoi sei meravigliosi bimbi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it