Angelina Jolie, mamma attenta con la sua tribù

E' idillio tra Angelina Jolie e Jon Voight. Dopo anni di dissapori, ormai l'attrice ha recuperato il rapporto con il padre, che in passato l'aveva accusata di avere "seri problemi mentali".
"Ho capito che era tutto cambiato ed è molto importante essere di nuovo in sintonia con Angie. Adoro i miei nipoti, ridiamo e ci divertiamo insieme e sono felice con loro", ha fatto sapere Jon a MailOnline.

La Jolie vive un periodo sereno. Non solo grazie al papà, ma pure e soprattutto per Brad Pitt, l'uomo che le ha cambiato l'esistenza. "Brad è tutto per me: è un uomo bellissimo, intelligente e un bravissimo padre. Come si dice in questi casi? Ho il ‘pacchetto’ completo. Sono davvero molto fortunata. È un angelo! È così bravo che a volte mi viene voglia di farmi da parte, andarmene in vacanza e lasciare lui a occuparsi di tutto - ha detto la sexy diva a Grazia - Io e Brad siamo felici, questo è il segreto della nostra famiglia. I bambini sono un grande collante, ma perché una relazione funzioni, non si deve basare solo sui figli. Noi amiamo semplicemente stare insieme. Abbiamo bisogno uno dell’altra e troviamo sempre ‘quello speciale momento’ tra di noi, in cui si chiude una porta e i ragazzi restano fuori".

Angelina non trascura neanche un paricolare dell'esistenza e riesce a gestire la sua tribù di pargoli persino durante lo shopping. A Budapest in un centro commerciale la stella di "Salt" ha calmato i figli senza avere problemi, grazie anche alla bodygyard al seguito e alla mamma di Pitt, Jane. Perchè con Brad sarà fondamentale, ma i nonni danno sempre una mano preziosa.