Angelina Jolie: 'Mi piace il matrimonio'

Angelina Jolie e Brad Pitt fanno coppia da svariati anni e hanno ben sei figli all'attivo. Spesso i tabloid hanno scritto di nozze imminenti, ma sono sempre arrivate le smentite. Tanto da far pensare che la coppia più in vista di Hollywood sia allergica al matrimonio. D'altronde, la stessa Angie ha sempre spiegato che per lei e il suo sexy compagno è già come essere sposati. Ora, però, la bella Lara Croft sembra vacillare. Forse, stando a quello che ha dichiarato ultimamente, potrebbe presto capitolare...

La Jolie ha lasciato intendere che in futuro potrebbe sposare il bel Pitt: "Credo che il matrimonio sia una cosa bella, io l'ho provata per ben due volte, ma ancora non ne sentiamo la necessità. Siamo già molto uniti avendo una famiglia insieme". Insomma, Angelina ribadisce la sua posizione ma stavolta ammette di amare i fiori d'arancio. Potrebbe essere un passo avanti per le nozze del secolo che in molti attendono con ansia. Intanto, però, oltre ai figli e all'amore che li unisce, la Jolie e Pitt condividono anche la passione per gli aerei e, a quanto racconta la stessa interprete di "Salt", anche una sana 'rivalità': "Ci spingiamo a essere sempre migliori. Anche solo nel guidare un aereo o andare in bicicletta. Tra noi c'è una sana competizione. Non c'è nulla che ti fa sentire più libero di volare e guardare il mondo dall'alto. E' l'unico posto dove sono veramente sola. Ho imparato a volare in Inghilterra. Ho preso il brevetto dopo alcuni anni. Anche Brad vola".

Chissà, magari i Brangelina potrebbero scambiarsi la promessa di amore eterno con una cerimonia in aereo. Comunque lo faranno, se lo faranno, la notizia volerà per il mondo intero!