Angelina Jolie, quarta adozione in vista

Vuole adottare di nuovo. Angelina Jolie, d'accordo con il compagno Brad Pitt, starebbe per aggiungere il settimo figlio alla già numerosa famiglia. Vuole aprire la sua casa a Leah, una bimba di 4 anni, rimasta orfana dopo il terremoto che ha devastato Haiti nel 2010.

Già madre di Maddox, 9 anni, Pax, 7, e Zahara, 6, tutti adottati, e di Shiloh, 4 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 2, avuti 'normalmente', Angelina ha avuto il primo incontro con Leah nel febbraio scorso, un mese dopo il disastro sull'isola. Ora la pargola si aspetta di andare a trovare l'attrice e Pitt nella loro casa, incontrando così anche i possibili fratelli, prima dell'adozione definitiva. "Angie e gli avvocati sono in procinto di ottenere l'autorizzazione in modo che la bimba possa trascorrere un po' di tempo in America - ha detto un anonimo al Daily Mirror - E' la procedura standard per assicurarsi che nel trasferimento si trovi a suo agio. I tanti osservatori presenti ad Haiti, come la Croce Rossa, affermano che la Jolie è stata trattata come chiunque altro, senza che le pratiche fossero accelerate per il suo status di celebrity".

Pare che le autorità haitiane fossero preoccupate per le eventuali pressioni della star 35enne, ma ora tutto procede normalmente. Se Leah si adatterà, entrerà a far parte della famiglia più famosa del mondo, dopo un processo di adozione definito 'estenuante'.

Foto: ChrisDELMAS/VIkikapress.com © Gossip.it