Angelina Jolie sul red carpet a New York

Angelina Jolie, 42 anni, ha calcato il red carpet a New York in occasione della prima del suo film "First They Killed My Father".

Angelina Jolie a New York con un abito di Dior Haute Couture 

L'attrice ha indossato un abito di Dior Haute Couture che metteva in risalto il fisico longilineo. Trucco perfetto, Angelina sul red carpet è apparsa al top della forma. Con lei c'erano anche i suoi sei figli che ultimamente la seguono ovunque.
Il film diretto dalla Jolie è ambientato in Cambogia. Angelina ama fare la regista ma non ha messo da parte la recitazione: "Mi sono presa un anno di pausa a causa della mia situazione familiare e mi sono occupata solo dei miei figli - ha dichiarato l'attrice di recente al magazine People - Quando sentirò che è giunto il momento di tornare al lavoro, sarò in grado di farlo. Ho avuto bisogno di stare a casa. Spero di lavorare nei prossimi mesi". Ma i suoi ragazzi saranno sempre la priorità.

E sul red carpet a New York i figli erano con lei. Tutti e sei. Come anche durante la recente partecipazione al Toronto Film Festival.
Da quando Brad Pitt non è più al suo fianco, Angelina Jolie è sempre scortata dagli eredi: "Tutto ruoterà intorno a loro", ha sottolineato. Ogni nuovo progetto lavorativo dell'attrice si dovrà adattare alle esigenze di Pax, Maddox, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.