11/9/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Angelina Jolie e i sei figli al Toronto Film Festival: sul red carpet di "The Breadwinner" l'attrice insieme a Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox

  • Al Toronto Film Festival sfila con i sei figli Angelina Jolie
  • Sorride ai fotografi serena: è una splendida e orgogliosa mamma

Angelina Jolie al Toronto Film Festival sul tappeto rosso non è sola. L'attrice 42enne fa passerella insieme ai suoi sei figli.

Angelina Jolie al Toronto Film Festival con i sei figli sul red carpet

Ha detto che non è facile essere single e non le piace. Tutti si aspettano un ritorno di fiamma tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma alcune fonti hanno rivelato al Daily Mail che “niente è cambiato” da quando la coppia ha annunciato il divorzio lo scorso settembre 2016. Le procedure per finalizzare la separazione vanno avanti. “Niente è cambiato, sono entrambi concentrati sui figli e il divorzio continua ad andare avanti”.

La 'reunion' si allontana. Angelina Jolie però vive da mamma orgogliosa e al Toronto Film Festival sul red carpet di "The Breadwinner", film animato di Nora Towney che la star ha prodotto, sfila con accanto i suoi sei figli.

Pax, 13 anni, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemelli Vivienne e Knox, 9, ancora una volta sono al fianco della madre in un'occasione pubblica. I sei figli Angelina Jolie li porta in Canada insieme a lei. Al Toronto Film Festival, circondata da un clima informale, la diva sorride rilassata e contenta. bellissima e meno tormentata dopo un anno molto difficile per lei.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!