Angelina Jolie torna sul red carpet con i figli: come sono cresciuti! Foto

Angelina Jolie brilla sul red carpet della premiere di “Eternals” a Los Angeles. La diva stringe forte accanto a sè i suoi cinque figli. Torna a fare passerella e accanto a lei ci sono Maddox, 20 anni, Zahara, 16, Shiloh, 15 e i due gemelli Vivienne e Knox, 13. Manca Pax, 17 anni. Sorridente posa insieme al loro davanti agli obiettivi impazziti che scattano foto a non finire. L’attrice è bellissima, una vera girl power con il suo abito chic senza spalline.

Angelina Jolie torna sul red carpet con i figli: come sono cresciuti! Foto

La Jolie, 46enne da urlo, per la prima del film opta per un vestito drappeggiato marrone, della collezione Balmain Resort 2022. Porta gioielli firmati Tiffany&Co. L’ex moglie di Brad Pitt stupisce tutti con un “chin cuff”, accessorio prezioso posizionato tra il labbro e il mento.

Angelina e la sua ‘tribù’ attirano i riflettori.  Zahara ha su l'abito lungo argentato che la madre aveva agli Academy Awards 2014 firmato Elie Saab Couture, un long dress color champagne impreziosito da dettagli scintillanti.

La diva 46enne bellissima alla premiere di 'Eternals' a Los Angeles

E’ marrone anche il vestito di Shiloh Nouvel, la prima figlia naturale avuta da Pitt, che adesso non si fa più chiamare John ed è tornata a indossare abiti da ragazza. Vivienne sceglie il color panna. In nero, invece, i due ragazzi.

“I miei figli indossano capi vintage mescolati a pezzi del mio armadio, abbiamo riciclato le mie vecchie cose”, spiega Angelina Jolie a Entertainment Tonight: i suoi ragazzii sanno come stupire con l’upcycling.