Angelina Jolie: un'amante pericolosa!

Angelina Jolie e Brad Pitt: bellissimi, ricchi e famosi! Perfino l'ultimo film che li vede protagonisti, “Mr. & Mrs. Smith”, è completamente offuscato dal loro sex appeal, tanto che a catalizzare l’attenzione degli spettatori sono più le immagini perfette dei loro corpi che la rocambolesca storia d’amore.

Ma, si sa, la perfezione non è di questo mondo e, a scuotere un po’ le acque della relazione più chiacchierata del momento, ci pensa una top model che Angelina conosce molto bene: Jenny Shimizu.
La donna che, dodici anni fa, iniziò una relazione omosessuale con l’attrice, ha messo in guardia Brad rivelando come con la Jolie ci sia ancora del tenero: “Tra noi non è mai finita. Penso che non finirà mai”.
Jenny ha raccontato di non aver conosciuto Pitt ma di lui dice: “Ho come l’impressione che abbia un diverso modo di pensare. Vuole dei figli ed un matrimonio perfetto. Crede di avere accanto una donna che gli darà tutto quello che desidera. Ma – aggiunge – non penso ci sia un modo per tenere sotto controllo Angelina. Non sarà mai una moglie”.

Nonostante sia stata sposata con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton, dal 1993 l'attrice ha sempre mantenuto rapporti con la Shimizu che di lei dice: “Ha la bocca più grande che abbia mai baciato”.

Insomma, anche uno bello come Brad Pitt ha rivali in amore!

LE FOTO DI SCENA DI MR. & MRS. SMITH

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

© 2005 GossipNews-Foto: Uff. Stampa