Angelina Jolie: 'Non mi piace la vita da single'

Angelina Jolie non ama la vita da single. L'attrice lo confessa al Sunday Telegraph e lo fa senza alcun problema. La star americana 42enne però non commenta le voci sul possibile ritorno con Brad Pitt.

Angelina Jolie confessa: 'Non mi piace la vita da single'

Non le piace la vita da single. In un'intervista per la presentazione  del suo nuovo film da regista, dal titolo "Per primo uccisero mio padre", Angelina Jolie torna a parlare della fine del suo matrimonio e ammette: "Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. E' difficile".

Per l'attrice l'ultimo anno dopo il crack, ufficiale dal settembre 2016, è stato davvero molto pesante. "Da un punto di vista emotivo è stato davvero duro. Ho avuto anche altri problemi di salute. La mia salute è qualcosa che devo controllare periodicamente", dice. E aggiunge: "Mi sottopongo a controlli regolari per assicurarmi che vada tutto bene. A volte sento come se il mio corpo avesse subito un duro colpo, ma cerco di sorridere tutte le volte che posso. Sono arrivata a quel punto della mia vita in cui mi importa solo della salute".

No comment dell'attrice sul possibile ritorno con l'ex marito

Angelina Jolie non ama la vita da single. Deve essere complicato dopo 2 anni di matrimonio con Brad e altri 10 d’amore. E sei figli: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemelli Knox and Vivienne, 9. "A volte, forse, do l’impressione di avere tutto sotto controllo. Ma in realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno", precisa sincera.

Intanto una fonte rivela a In Touch Weekly che Brad Pitt avrebbe chiesto scusa all'altra ex moglie, Jennifer Aniston, ora felicemente sposata con Justin Theroux. I due si erano sposati nel 2000, nel 2005 l'addio. "Ha chiesto scusa a Jen per essere stato un marito assente - ha raccontato la fonte anonima - Per essere stato assente per gran parte del tempo. Ha anche fatto ammenda per averla lasciata per Angelina". Il tutto sarebbe stato accompagnato, secondo il ben informato, da un lungo e accorato pianto del divo.