Angelina offende la suocera

Che si rivesta il ruolo di moglie, fidanzata o compagna andare d’accordo con la suocera è un’impresa ardua. Quando, poi, nasce un bebè tutto si complica: spesso l’entusiasmo delle nonne nel dare consigli e nel voler imporre la loro volontà, non va di pari passo con il modo di pensare delle nuore.
Questo è quanto è successo tra la splendida Angelina Jolie e Jane, la mamma di Brad Pitt

Felicissimi per la nascita della piccola Shiloh Nouvel, i genitori dell’attore le hanno comprato una montagna di vestitini. Naturalmente, essendo una femminuccia, si sono sbizzarriti con abitini rosa, pizzi e merletti. Insomma un look smielato per bambine fru-fru.
Può una persona come la Jolie accettare una cosa del genere? Riempire di fiocchetti sua figlia? No, ed ecco che i famigliari del suo compagno si offendono a morte perché l’attrice non ha fatto indossare alla bambina neanche un capo di quelli che le hanno regalato.
Una fonte ha raccontato: Angelina ha le idee chiare, sa benissimo come vuole vestire la piccola. Lo si può vedere anche con la figlia adottiva Zahara: non desidera che le sue bambine sembrino delle bambole”.
Il ben informato ha aggiunto che Angie ha ringraziato i suoceri per i vestitini, ma non vuole metterglieli: “Non credo si sia resa conto di quanto possa aver offeso i genitori di Brad”.

Se la Jolie, regina del trend, desidera un look sobrio per Shiloh, allora questo sarà il must del momento…

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Uff. Stampa