Angelina: tattoo in onore di Churchill

Mentre il mondo intero aspetta con fervore la nascita delle gemelline di Angelina Jolie e Brad Pitt, la bella Lara Croft è la protagonista di un nuovo film, "Wanted", dove sfoggia dei tatuaggi piuttosto particolari...

L'attrice, che interpreta una donna il cui è obbiettivo è quello di far diventare il mondo un posto migliore, per calarsi meglio nella parte ha cercato la sua fonte di ispirazione nelle parole del leader inglese Sir Winston Churchill.
Parlando del suo ruolo in "Wanted", la star 33enne ha rivelato che i tatuaggi mostrati nella pellicola e che riportano le parole "Fatica" e "Lacrime" sono stati ripresi da un discorso del Primo Ministro risalente al 1940: "Non abbiamo nulla da offrire ma sangue, fatica, lacrime e sudore".
Scritte in gotico sul retro delle braccia, le parole sono state scelte una volta deciso il tipo di personaggio che Angelina sarebbe andata ad interpretare ovvero un membro di una società di assassini che cercano di migliorare il mondo e che hanno inciso sul corpo frasi che simboleggiano il loro senso di giustizia.
Ad ispirare questo tipo di ruolo proprio il fisico pluri-tatuato della Jolie: "Ho tatuata la scritta "Forza di Volontà" in una lingua e ne abbiamo aggiunte altre quattro in lingue diverse sul mio braccio".

Naturalmente i tattoo fatti per il film sono falsi ma, visto che Angie ha incise sulla pelle anche le coordinate dei posti dove sono nati i suoi figli, ci si aspetta che, molto presto, appaiano sul suo corpo anche quelle di Nizza, in Francia, dove è ricoverata in attesa di diventare di nuovo mamma.

Foto: A. L.Ortega / PR Photos © Gossip.it