Angelina, una nuova associazione contro il cancro

Angelina Jolie in prima linea nella battaglia contro il cancro con una nuova associazione benefica, la Marcheline Debra and Raleigh Foundation, fondata in ricordo della madre, della zia e dello zio morti di tumore. Lo ha rivelato l’atro zio della famosa attrice, Ron Martin.

Vi sarà coinvolto il padre di Angelina, John Voight - ha raccontato l’uomo - anche suo fratello James prenderà parte al progetto. Angelina aiuterà. Con Brad Pitt sono dei filantropi e questa è una cosa che riguarda molto da vicino la loro famiglia”. La stessa Jolie si è sottoposta a una doppi mastectomia preventiva dopo aver scoperto di avere una forte possibilità di ammalarsi di cancro al seno. I suoi familiari sono molto orgogliosi per come usa la sua celebrità per sensibilizzare le persone verso buone cause e pensano che sua madre Marcheline Bertrand sarebbe stata particolarmente orgogliosa di sua figlia quando ha ricevuto il premio Jean Hersholt Humanitarian durante i recenti Governers Awards.

Il cugino di Angelina, Francis Bertrand, ha dichiarato a “Grazia”: “E’ fantastico che lei usi il suo potere di star nel modo giusto. Sua madre credeva che la vita fosse davvero magnifica se si riusciva a dare qualcosa indietro. Sarebbe stata davvero orgogliosa del premio ricevuto da sua figlia. Spero che Angelina sia fonte di ispirazione con il messaggio che dà. Significa molto per lei che venga riconosciuto. Parla con il cuore”.