Angelina una psicopatica?

Angelina Jolie e il compagno Brad Pitt attualmente si trovano a Venezia dove l'attrice è impegnata nelle riprese di "The Tourist". Naturalmente, appena la coppia è sbarcata in Italia con i sei figli al seguito, i paparazzi si sono scatenati immortalandoli per le calli veneziane. Bisogna dirlo, dalle foto i due appaiono come una coppia perfetta, splendidi loro e meravigliosi i bambini. Eppure si parla spesso di una profonda crisi, pubblicamente smentita dai diretti interessati, che ormai da tempo starebbe lacerando il rapporto tra le due star hollywoodiane. Non solo, molti pettegolezzi si sono fatti anche su Angelina Jolie e sul suo brutto carattere. Ora arriva un'ulteriore testimonianza...

Una ex guardia del corpo, che lavorava per i Brangelina all'inizio della loro relazione e che sarebbe stata individuata in un certo Bill, ha rivelato quanto la Jolie non sia esattamente come appare: "Angelina ha una personalità pubblica e una privata. A mio parere, la vera Angelina è egocentrica e maniaca del controllo. Non è per nulla paziente. Non fa le cose perché è buona, seguendo il suo cuore. E' totalmente psicopatica, urla, urla tanto e poi se ne va".
Bill ha inoltre dichiarato che Angie avrebbe riversato la sua rabbia su Brad e sui figli. Sembra che l'attrice quando si infuria scompaia dalle suite degli alberghi dove la coppia risiede, lasciando Pitt e lo staff ad occuparsi dei bimbi. Pare che la Jolie punirebbe i suoi cari con il silenzio: "Penso che abusi di loro a livello mentale" ha detto il bodyguard all' "In Touch Weekly".
Non solo, Angie non avrebbe minimamente fiducia in Brad e deve sempre sapere cosa sta facendo: " E' capace di farlo chiamare dal set per interrogarlo. Il volto di Brad diventa bianco e abbassa lo sguardo a terra".
Bill ha anche descritto una conversazione telefonica tipo tra Brad ed Angie: "Quando Angelina urla diventa insopportabile. Brad la mette in linea al cellulare e se ne va. Lei continua a chiamare finchè uno dello staff non prende il telefono in mano".

Che quadretto!

TUTTE LE FOTO DI ANGELINA JOLIE IN TENERI ATTEGGIAMENTI CON I FIGLI

Foto: PCN/Kikapress.com © Gossip.com