Corinne Clery a Pomeriggio 5: 'Tra me e Angelo Costabile non c'è più passione'

Corinne Clery, 68 anni, ha avuto un confronto con l'ex fidanzato Angelo Costabile, 40, durante "Pomeriggio 5". Il compagno dell'attrice francese si è detto ancora molto innamorato, ma Corinne dal canto suo ha tagliato corto: "La passione è finita", ha replicato.

Corinne Clery e Angelo Costabile a Pomeriggio 5

La Clery non ha negato che lei e Angelo Costabile continuano a vedersi: "Lo sanno tutti i nostri amici che usciamo e ci vediamo". "Non c'è dubbio che Angelo sia molto corteggiato: è giovane, carino ed è una bellissima persona", ha dichiarato l'ex gieffina vip. "Ha detto che mi ama? A me non l'ha detto e non me lo dice da due anni - ha sottolineato Corinne - Non mi interessa che l'abbia detto pubblicamente. Non è colpa di Angelo, lui lo so che mi amerà sempre ma è cambiato il tipo di amore. E' un amore che va oltre l'amore. E' un affetto talmente profondo, vero e pulito... Guai a chi mi tocca Angelo... Ma io voglio rimanere da sola. Se mai volessi avere un uomo, avrei Angelo. Angelo incontrerà qualcuna prima o poi ma io le romperò le gambine!". "Se facciamo l'amore? Ultimamente no. Da diversi mesi", ha rivelato ancora la Clery negli studi di "Pomeriggio 5".

La coppia continua a frequentarsi ma la relazione è finita

Angelo Costabile dal canto è riuscito a stento a nascondere l'imbarazzo: "E' una persona molto riservata e molto timida, lo state mettendo in imbarazzo. Dopo 8 anni passionali, di amore pazzesco, le coppie si affievoliscono. Io non ci sono mai, sono sempre in viaggio. Quando mi vede, sono sempre stanca... C'è un sentimento di grande affetto", ha ribadito Corinne Clery