Angelo Costabile: 'Non voglio tornare con Corinne'

Sembrava che la loro storia fosse finita con l’eliminazione a “Pechino Express”. Angelo Costabile, intervistato da Oggi, dà una nuova versione dei fatti: con Corinne Clery l’addio è arrivato dopo e l’agente immobiliare, che in precedenza sembrava intenzionato a voler tornare con l’attrice francese, lascia intendere che anche da parte tutto sua la relazione è morta e sepolta.

Angelo esordisce spiegando come il reality di Rai Due abbia inficiato il loro rapporto: “Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio. Corinne è diventata improvvisamente gelosa. Non voleva che la gente mi conoscesse per quello che sono. Per paura di non essere più lei quella sotto i riflettori. Le dava fastidio qualsiasi cosa. Non voleva che parlassi con le persone che incontravamo per strada, che chiedessi passaggi, che cercassi un posto per dormire. Non voleva nemmeno che dicessi la mia nei confessionali. Era lei che doveva fare tutto”. Ma poi racconta che la rottura definitiva è avvenuta un bel po’ dopo il rientro in Italia: “Sa perchè mi ha buttato fuori di casa? Perché gli spettatori solidarizzavano con me. Guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male… Dopo Pechino Express siamo stati in vacanza in Kenya. Poi sono stato in Calabria da mamma come faccio ogni anno. Ma ci sentivamo tutti i giorni. Ora la chiamerò, ma per riavere i miei vestiti (che sono ancora a casa sua, ndr)”.

Costabile ha anche detto che Corinne è stata “l’unica donna che ho amato. Ma non tornerei con lei. Si è comportata troppo male”. Infine ha mandato una bella stoccata all’ex: La mia famiglia non è ricca e non sono nato a Parigi, ma dovrebbe prendermi a esempio in fatto di educazione.