Angelo Costabile: 'Voglio tornare con Corinne'

Ospite di Nicola Savino a “Quelli che il calcio”, Corinne Clery ha parlato della fine della sua storia con Angelo Costabile dopo l’eliminazione a “Pechino Express”. L’attrice francese ha detto di voler rimanere single e di non desiderare più al suo fianco uomini giovani. L’ex, invece, dalle pagine di “DiPiù”, cui afferma di non aver ancora affrontato l’argomento con la compagna.

“Io con Corinne non ho ancora affrontato la situazione - dichiara Angelo - Lei non mi ha detto che mi stava lasciando”. E alla domanda su come mai invece la Clery ha dato la notizia del loro addio, ha risposto: “Non lo so”. “Siamo in pausa - sottolinea - Sì, ecco, siamo in pausa di riflessione”. E quando gli viene fatto notare che per Corinne ormai la liaison è giunta al capolinea, Costabile afferma: “Al ritorno in Italia ci siamo detti: prendiamoci una pausa e poi parliamo di ciò che è successo in viaggio, Per quanto ne so io, siamo in pausa di riflessione - ribadisce - per me è così”.
Angelo racconta di esserci rimasto male per il comportamento della Clery durante il reality di Rai Due. Ma rivela anche che a casa la star tv non si era mai rivolta a lui in modo aggressivo: “Davanti alle telecamere si è trasformata”, spiega.

Costabile alla domanda se desidera tornare con Corinne, risponde: “Certo”. “E’ vero mi ha stupito il suo comportamento nel programma - prosegue - non capivo più che cosa succedeva. Ma non ne abbiamo parlato. Durante il programma, non c’era il tempo per parlarne. E finché non ne avremo parlato, io mi considero il suo fidanzato”. Sono passati due mesi dal loro ritorno in Italia e ancora le acque non si sono schiarite. Ma Angelo è sicuro di una cosa, lui vuole tornare con la sua ex. Ma, rassicura, se alla fine la Clery lo lascerà (anche se a detta dell'attrice sembra proprio l’abbia già fatto), “non mi butto da quinto piano... La vita va avanti. Io mi sono comprato una casetta, un attico a Talenti, una zona di Roma”. E il suo lavoro è proprio quello dell’agente immobiliare: “Io compro e vendo case - sostiene Angelo - lo non faccio il mantenuto. Ho un’auto da settanta mila euro e me la sono pagata io. Stare con la Clery non gli ha dato nessun vantaggio economico: “Qualsiasi spesa me la sono affrontata io - aggiunge - per esempio, abbiamo fatto un viaggio in Africa, io ho pagato la mia parte e lei la sua”. Angelo svela anche di guadagnare “quanto un onorevole”. Per quanto riguarda le sue velleità artistiche, sostiene, fare l’attore è solo un divertimento. Con Corinne ci stavo solo perché mi piaceva, anche fisicamente. I ventotto anni differenza non li ho mai sentiti. Lei è bellissima, ha un grande fascino. Ha degli occhi splendidi.