Angelo Sanzio, il Ken italiano rivela: 'Sono dipendente dalla chirurgia estetica'

Angelo Sanzio, 29 anni, conosciuto anche come il Ken umano Italiano, ospite di Federica Panicucci a "Mattino Cinque", ha rivelato di essere dipendente dalla chirurgia estetica.

Angelo Sanzio ospite a 'Mattino Cinque'

Il Ken italiano è ricorso spesso alla chirurgia estetica. Ne è addirittura dipendente e ha rifatto naso, zigomi, mento, sottomento e labbra. Ha ritoccato anche i capelli e ha le faccette ai denti. Non solo, tra qualche giorno, ha rivelato Angelo Sanzio, si sottoporrà a un intervento di lifting. 

Il Ken italiano ha detto di essere dipendente dalla chirurgia estetica 

"Sono consapevole di tutto ciò che faccio - ha dichiarato l'ex gieffino - drei che per me la chirurgia estetica è come una sigaretta per un fumatore: sa che il fumo gli fa male, ma nonostante questa consapevolezza, fuma lo stesso". "Questo approccio alla medicina estetica - ha aggiunto Angelo Sanzio - mi porterà probabilmente a un punto di non ritorno".

L'ex gieffino a soli 29 anni si è sottoposto a svairati interventi

Il Ken italiano è consapevole di essere dipendente dagli interventi estetici. Sa anche che a lungo andare tutto questo potrebbe in futuro creargli seri problemi. Ma quando si guarda allo specchio non vede certo un estraneo: "Io mi riconosco - ha affermato Angelo Sanzio - perché comunque nonostante tutti questi interventi ho lasciato il mio brief naturale, non ho sconvolto tutto"