'Grande Fratello', il Ken italiano Angelo Sanzio è stato picchiato da due ragazzi

Angelo Sanzio, il Ken italiano, ex concorrente del "Grande Fratello", è stato picchiato giovedì 20 dicembre a Civitavecchia.

Angelo Sanzio giovedì 20 dicembre è stato vittima di un'aggressione

E' stato picchiato Angelo Sanzio. Il Ken italiano, raggiunto da Il Messaggero, racconta quanto accaduto: "Sono ancora sconvolto - afferma - giovedì sera ero in giro con un gruppo di amiche che non vedevo da tempo, quando ad un tratto siamo stati avvicinati da due ragazzi che indossavano il casco". "Non erano italiani, avevano un forte accento straniero, continuavano a dire 'è quello del Grande Fratello, sì sì e lui' e poi giù insulti irripetibili. Abbiamo fatto finta di niente, le mie amiche erano spaventatissime... e anch'io", prosegue l'ex gieffino. Poi aggiunge: "Speravo che prima o poi la smettessero, e invece mi hanno colto di sorpresa e uno di loro, a tradimento, mi ha tirato una sberla fortissima colpendomi l'orecchio. Ero intontito, non sentivo più niente e ho avuto paura".

Angelo Sanzio non è andato  subito all'ospedale, ma successivamente le sue condizioni sono peggiorate: "Verso le 4 del mattino ha iniziato ad uscirmi il sangue dall'orecchio sinistro è ho temuto il peggio. Sono andato di corsa al pronto soccorso, ma doveva vedermi un otorino", racconta il Ken italiano. "Per fortuna mi hanno rassicurato che non stavo rischiando di perdere l'udito, ma la causa di questa fuoriscita di sangue è dipesa dall'operazione che ho fatto di recente al naso", spiega il ragazzo.

Angelo dopo l'aggressione subita non ha sporto denuncia: "Sinceramente mi è sembrata una cosa inutile, tanto non gli fanno niente - afferma Sanzio - Ma se li vedo li riconosco, perché erano a volto scoperto. Ora sto bene, tra due settimane dovrò fare una visita audiometrima, ma ancora non capisco come sia stato possibile essere picchiato così senza alcuna ragione".