Angelo Sanzio, il Ken Umano si è sottoposto agli ennesimi interventi di chirurgia estetica

Angelo Sanzio, 29 anni, conosciuto anche come il Ken Umano Italiano, si è sottoposto a nuovi interventi di chirurgia estetica. L'ex gieffino ha pubblicato alcune stories su Instagram dove mostra anche il post-operazione: si è sottoposto a una blefaroplastica superiore e inferiore agli occhi, ha rimodellato la mandibola, il mento e il sottomento per la seconda volta.

Angelo Sanzio dopo gli ennesimi interventi al viso

Il Ken Umano Italiano ha deciso di mostrarsi sul social dopo gli ennesimi interventi di chirurgia estetica. Nei video Angelo Sanzio ha il mento fasciato e quando alza gli occhiali da sole, mostra gli occhi gonfi e incerottati a seguito della blefaroplastica.

 

L'ex gieffino ha annnunciato gli imminenti interventi di chirurgia estetica pochi giorni fa durante "Mattino Cinque", nella puntata in cui era presente anche Giacomo Urtis, protagonista di un acceso scontro con Alda D'Eusanio.

Il Ken Umano ha rifetto gli occhi e rimodellato mandibola, mento e sottomento

In quell'occasione Angelo Sanzio ha spiegato che di lì a pochì giorni sarebbe intervenuto di nuovo sul viso già ampiamente ritoccato. Il ragazzo nei mesi scorsi ha anche dichiarato di essere dipendente dalla chirurgia estetica. Non riesce a farne a meno e così è tornato di nuovo sotto i ferri per cambiare ulteriormente il suo aspetto.