Angelucci: 'Con Paola è proprio finita'

Ex tronista di 'Uomini e Donne', Salvatore Angelucci è rimasto nel cuore di moltissime telespettatrici della trasmissione di Maria de Filippi.
E oggi il modello di Chieti si racconta in un'intervista al settimanale Vero, nel numero in edicola da domani, svelando la sua vita sentimentale. Per Paola Frizzero, la corteggiatrice che la spuntò fra tante, non c'è spazio nella sua nuova casa: 'Ci sentiamo ogni tanto. Le storie hanno un'inizio e una fine. E' finita, non c'è un motivo valido. Quando le storie finiscono succede e basta'. E adesso? 'Sono single', confessa il bel Salvatore.

Forse se il suo cuore non riesce a trovare un po' di serenità è anche per gli impegni di lavoro, cresciuti a dismisura negli ultimi tempi: 'Sono arrivato a fare anche quaranta serate alla settimana'. E con i soldi guadagnati, Sasà, oltre a comprarsi un appartamento di lusso a Milano, ha investito nell'abbigliamento. Per il futuro, Angelucci prevede di tornare presto in tv, magari come protagonista di un reality: 'Mi piacerebbe, ho avuto tanto, quindi ora mi prendo quello che viene'. Infine una curiosità: la sua donna ideale dev'essere bionda o mora? 'Non è quello che conta...'.

Foto: © Vero