Angelucci: 'Maruska Bossi? Ma se frequento Cristina!'

Ex tronista di 'Uomini e Donne', Cristiano Angelucci continua a riscuotere grande successo. Da qualche giorno nel mirino dei gossippari per una presunta relazione con Maruska Bossi, moglie di Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, Cristiano dice la sua al settimanale Vero, nel numero in edicola da domani: 'Era un semplice caffè, nulla di più. Ci si conosce, conosco lei, il marito e tutti. Lui si è giustamente amareggiato, però non c'è davvero nulla e mi sono chiarito'. A rafforzare la tesi dell'amicizia con la nuora di Umberto Bossi, ecco una confessione inattesa dello stesso Angelucci: 'Adesso sto vivendo una bellissima storia con una ragazza che si chiama Cristina. Lavora e vive a Roma. L'ho conosciuta due settimane fa e ci stiamo frequentando. Pare che le cose vadano per il verso giusto e speriamo, insomma!'.

Nel frattempo, Cristiano sta prendendo lezioni di recitazione da un maestro d'eccezione, l'attore Michel Altieri: 'Michel oltre a essere un ottimo insegnate è anche un'ottima persona con la quale mi rapporto tutti i giorni per lavoro ed è una persona splendida'.

E con il fratello Salvatore, detto Sasà, anche lui ex tronista, non c'è nessuna rivalità: 'Il lavoro c'è per entrambi. Le donne ci sono e ce ne sono tante per entrambi'. Infine, un desiderio per il futuro: 'Vorrei creare una famiglia quando sarà il momento giusto. Trovare la donna giusta che sarà madre dei miei figli penso sia la cosa più bella che la vita ti possa regalare'.