Angelucci: 'Quelle foto sono false'

Sull'onda del successo dai tempi di 'Uomini e Donne', Salvatore Angelucci si è confessato al settimanale 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 29).

Ovviamente l'attenzione è puntata sulla vicenda del momento: la paparazzata di Sasà (fidanzato con Karina, vincitrice de 'La Talpa') apparsa su un noto settimanale. Ma lui si difende: 'Credo sia tutta una montatura. Voglio credere alla buona fede del giornale. Non so da chi sia stata organizzata. Non voglio accusare nessuno, ma tu guarda le coincidenze della vita: hanno paparazzato proprio me che sono fidanzato!'.

Ma con Giada Di Miceli (la ragazza fotografata insieme a Salvatore) non è successo proprio nulla? 'Assolutamente no! Se vogliamo cercare del marcio dove non c'è, allora è un altro discorso'.

Poi il primogenito degli Angelucci continua: 'Il fatto assurdo è stato che un tg come Studio Aperto, in coda a Obama e alla strage di Erba, abbia detto "Possibile tradimento di Angelucci nei confronti di Karina". Si emettono sentenze senza sapere la verità'.

Per fortuna è tutto bene quel che finisce bene: 'Karina l'ha presa bene, anche perchè le foto non erano compromettenti. L'unico momento in cui l'altra (la Di Miceli, ndr) mi stava vicina io guardavo il cellulare. Non è nuova a queste cose, mi hanno riferito che una cosa simile è capitata anche a Filippo Bisciglia quando stava con Simona. Ripeto, non mi sono nemmeno accorto che mi si è avvicinata'.