Angelucci-Sorcinelli, amore di nuovo al max

Come anticipato da GossipNews, Cristiano Angelucci e Alessandra Sorcinelli sono nuovamente 'in love'. I dissapori che avevano causato la rottura sono stati messi in archivio. I due vogliono riprovarci.
"Quando ho capito che era lei a dare un senso alla mia vita, mi sono rifatto avanti. E ora vogliamo cancellare per sempre i litigi del passato", ha detto Cristiano a Visto. La reunion è accaduta per caso, grazie alla registrazione del brano pro Haiti della No Profit Band, in cui i vip hanno voluto dare il loro contributo per aiutare i terremotati dell'isola.
Alessandra, dopo l'estate di grande crisi, aveva detto addio a Angelucci, colpevole di passare le notti in discoteca o a giocare a poker. Quando, però, l'ha rivisto, il cuore è tornato a battere. E ora già si parla di convivenza.

Nozze estive per Christian Panucci e Rosaria Cannavò? Sono in molti a sussurrare di si. Il calciatore del Parma e la meteorina di Sky sono stati pizzicati da Star+Tv in giro per la capitale insieme alla mamma di Christian. Sorrisi e tanta serenità, nonostante i tira e molla del passato.
Ultimamente la coppia pare aver trovato stabilità e proprio per questo i rumors sul matrimonio stanno diventando sempre più insistenti. E con il consenso della suocera, cosa volere di più dalla vita?

LE FOTO DI CRISTIANO ANGELUCCI E ALESSANDRA SORCINELLI DI NUOVO INSIEME

IL VIDEO DELLA NO PROFIT BAND PRO HAITI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it