Angie fiera dell'anello

Non sta più nella pelle. Dopo tanto tempo insieme, finalmente il momento del si sta per arrivare davvero. E Angelina Jolie è fiera di far vedere a tutti, persino ai fotografi, l'anello che Brad Pitt le ha prima disegnato e poi messo al dito per chiederle ufficialmente di andare a nozze.
L'attrice, pizzicata a Los Angeles dopo un appuntamento di lavoro, ha sorriso raggiante ai paparazzi, mantenendo sempre il braccio ben alto in modo che il gioiello fosse immancabilmente in primo piano.

Secondo il New York Post, Angie andrà all'altare con Pitt nel loro castello nel sud della Francia la prossima estate. I due si sposteranno poi in Inghilterra con i sei figli e rimarrano a viverci per almeno due anni. Pare che l'organizzazione dei fiori d'arancio sia partita già sei mesi fa. Tra i duecento e i trecento invitati previsti, tra cui Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise. Incertezza, invece, sulla presenza dell'ex Jennifer Aniston, comunque molto felice all'annuncio del fidanzamento della coppia. "Sono stati in silenzio per mesi per preparare uno dei più affascinanti matrimoni di tutti i tempi - ha detto un amico dei divi - Ho visto il loro castello, è il luogo più romantico che si possa immaginare".
Il settimanale People, più scettico, ha proposto un sondaggio sulla location delle nozze: Francia, New Orleans, Los Angeles o altri luoghi fantastici? Presto arriveranno nuove indiscrezioni.