Angie ha tradito Brad

Ormai sono parecchi mesi che si vocifera di una crisi profonda tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Si parla addirittura di una separazione tra i due soprattutto dopo le recenti indiscrezioni su un presunto tradimento da parte della bella Lara Croft.

Lo scorso luglio, Angelina, mentre si trovava a New York per le riprese di "Salt", avrebbe passato la notte in una stanza d'albergo con un uomo dai capelli scuri, identificato come il voice coach del film. A raccontare la storia, il magazine "In Touch Weekly" che ha pubblicato le dichiarazioni di una ex cameriera dell'hotel Waldorf-Astoria, Anna Kowalski. La donna, che da anni seguiva proprio Brad Pitt e la sua famiglia, pare sia stata licenziata a causa della Jolie e qualcuno mormora che questa sia una sua vendetta. Fatto sta che la Kowalski ha dichiarato di aver trovato in pessime condizioni la stanza dove la star di hollywood si era ritirata con il voice coach. Acqua ovunque, tutti gli asciugamani erano stati usati, svariate bottiglie di vodka buttate sul pavimento e: "c'erano più di cinque dozzine di orchidee sparse per la stanza e nella vasca, con le candele. Il letto era coperto di confezioni vuote di profilattici e di sex toys".

Il futuro della coppia più bella di Hollywood è sempre più incerto. Però, a onor del vero, la Jolie non ha mai fatto mistero di non credere alla monogamia...

Foto: GilbertFlores002/Kikapress.com© Gossip.it