Angie Jolie, acquisti mostruosi per Halloween

Halloween si avvicina e Angelina Jolie con sei figli ha tanti acquisti 'mostruosi' da fare. Domenica è stata pizzicata insieme alla piccola Shiloh, 6 anni, i gemelli Vivienne e Knox, 4, mentre entrava al Party City in Sherman Oaks per shopping 'da paura'.
Abito nero attillato e sotto il ginocchio per l'attrice 37enne, sempre molto filiforme, secchiello Louis Vuitton in spalla e ballerine ai piedi. Chic e sorridente, Angie ha raccolto i capelli con una lunga coda di cavallo. A coprirle il bel volto, occhialoni sempre black. Tutte in nero pure la primogenita, con camicia, bermuda e infradito, però, gialle, e la dolce Vivienne. Per lei un vestitino morbido, leggins militari e scarpe sportive ai piedi. Pantaloni grigi e camicia bianca per Knox.

La Jolie, ormai in odore di nozze con Brad Pitt (annunciate, sembra però non arrivino mai..., è uscita dallo shop piena zeppa di pacchi, con la bodyguard al seguito pronta ad aiutarla. Per Knox un bel coccodrillo, tenuto gelosamente tra le mani, per Vivienne, invece, un travestimento da unicorno rosa subito indossato. Angelina è una mamma super contenta. Sicuramente nelle bags anche tanti regalini per il resto della prole: Pax, Zahara e Maddox.