Ania Goledzinowska a nozze con Michele Doto

Fidanzati da molto tempo, il 25 marzo hanno finalmente detto di sì in un piccolo paesino in provincia di Foggia. Ania Goledzinowska, ex di Paolo Brosio e Cristiano De André, un tempo frequentatrice di eventi mondani, oggi dedita a un grande percorso di fede, è andata all’altare con Michele Doto.
Sul suo profilo Facebook, nel giorno delle nozze, Ania ha scritto: “Oggi la Chiesa Festeggia Annunciazione del Signore! Noi oggi annunciamo il nostro matrimonio. Che il nostro Sì possa essere pieno, come quello di Maria. Questo Augurio li facciamo anche a tutti voi!!! Ci vediamo tra poche ore in Chiesa Madre a Deliceto. Alle 15.30 vi aspettiamo insieme a Gesù per festeggiare il nostro SI!!!”.
Tanti gli scatti postati dalla deliziosa bionda, che raccontano la sua emozione per fiori d’arancio molto desiderati.

Ania sempre sul social ha poi voluto ringraziare gli amici e i parenti arrivati per assistere alla cerimonia: “Grazie di cuore a tutti!!! Amici arrivati da lontano e quelli che sono arrivati da vicino! A Tutto Catering e Viola e Tonino e amici di Deliceto che si sono prestati per organizzazione e che hanno fatto un gran lavoro col cuore. A tutti i sacerdoti presenti! Ragazzi di Cuori Puri e la Comunità Oasi della Pace. Grazie per questi quasi quattro anni dove ognuno di voi in questo percorso ha lasciato qualcosa nel mio cuore! Non posso ringraziare singole persone perché davvero ognuno di voi e stato importante! Infine grazie a entrambe famiglie nostre. Mia mamma si è divertita un sacco e ho due suoceri meravigliosi! Tante lacrime tanti abbracci e tanti auguri che abbiamo ricevuto da voi! Piedi gonfi ma felicità nel cuore! E un marito che spero di poter amare come LUI ci ha amato! Grazie a Dio e alla Madonna! Vi voglio un mondo di bene! Dio vi benedica ps. Un pensiero a tutti quelli che si sono ammalati o per altri motivi non sono potuti venire ma lo stesso si sono uniti a noi in preghiera!”.

La Goledzinowska ha poi anche mandato online sul social le immagini della singolare serenata fatta dallo sposo il giorno prima e ha scritto: “Non so se sapete ma a Deliceto c'è usanza che prima del matrimonio lo sposo a sorpresa canta la serenata sotto la finestra della casa della fidanzata la sera prima. Nel mio caso sotto la finestra del convento dove ho vissuto fino 2 giorni fa... Poi si arrampica alla finestra con una rosa e dopo porta la sposa giù e si festeggia con amici, parenti tra balli musica e risate! Ecco qualche foto e stato davvero bellissimo e romantico! Anche se della serenata non ci ho capito un gran che perché era in dialetto Delicetano... Ma poi me la sono fatta tradurre!”.

Per la coppia immancabili gli auguri per una vita insieme meravigliosa.