Ania Goledzinowska, amore (con Brosio) e libro

Per un mese non si sono parlati, poi lui le ha mandato un sms con su scritto: "Ti voglio molto bene". Da lì e iniziato nuovamente l'idillio.
Ania Goledzinoswka vive uno splendido rapporto con Paolo Brosio. Antonio Zequila e la sua vicinanza sospetta sono stati solo un fastidioso fraintendimento. La modella il 7 dicembre prossimo andrà a Medjugorie per un pellegrinaggio con il volo di fedeli organizzato proprio dall'ex giornalista del Tg4. E' stato lui ad invitarla e lei ha accettato con gioia. In realtà Ania e Paolo hanno sempre negato qualsiasi relazione, ma il bacio tra i due c'è stato eccome!
Brosio ha ormai messo alle spalle i momenti brutti. Per lui pure un libro, "A un passo da baratro", in cui racconta la conversione avvenuta dopo un periodo difficile che ha coinciso con la scomparsa del padre e con la separazione dalla moglie Gretel. Anche la Goledzinoska uscirà in libreria con un romanzo, "La lettera mai spedita". Ma tra quattro mesi. Intanto la fede e l'amore trionfano.

Anna Safroncik è alla ricerca del suo Principe Azzurro, chissà, però, che non l'abbia già trovato...
Domenica sera in un evento charity a Milano l'attrice ha sfoggiato vicino a lei un moraccione niente male. Alto, snello, muscoloso al punto giusto, il ragazzo è sembrato molto in confidenza con Anna. I due sono pure usciti dal locale insieme. Lui, per proteggerla dai flash, l'ha coperta, accarezzandola amorevolmente sulla schiena. Aperta la caccia al toto-nome.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it