Ania Goledzinowska: niente 'Zequila bebè'. Lo svela a GossipNews

Ania Goledzinowska non aspetta un bebè da Antonio Zequila. La bella bionda lo ha detto chiaramente a GossipNews. I rumors, partiti da Milano e alimentati da una sua frase nella bacheca di Facebook, vengono cancellati dalla diretta interessata. "Ovviamente non sono incinta - ha spiegato Ania - Sulla mia pagina del social network ho dato una risposta ironica a una domanda sulla presunte nozze con Zequila, ma non immaginavo che avesse tutto questo riscontro mediatico...". La Goledizonowska non si limita a smentire la gravidanza, ma affonda il colpo su 'Er Mutanda' con cui ha (o aveva?) una frequentazione stretta e continua: "Sono un po' stufa delle varie apparizioni di Antonio con qualsiasi donna gli capiti a tiro: dalla Trump alla mamma di Matteo Guerra e tante altre. O mette la testa a posto, o può scordarsi di rivedermi. Anche io, volendo, potrei uscire tutti i giorni sui rotocalchi fotografata in compagnia di uomini belli e famosi, ma evito di portarmi il paparazzo 'in tasca' ogni volta che vado a cena fuori con alcuni amici!". Infine un ultimatum: "Lascio a lui la scelta...". Zequila riuscirà a rinunciare alla smania di apparire per amore?

Ci risiamo, ecco l'ennesimo tam-tam sulla terza cicogna in arrivo per Ilary Blasi. Questa volta è Platinette l'artefice del pettegolezzo. Lo ha svelato nel corso della sua trasmissione su Radio Deejay.
A "Le Iene" la moglie di Francesco Totti non è parsa con rotondità in crescita per il momento. Certo, il suo seno è sembrato più esplosivo del solito...
All'ultimo gossip Ilary aveva risposto con uno scherzetto niente male, organizzato proprio grazie alla trasmissione che conduce. Il filmato con il suo finto svenimento a Campo dei Fiori a Roma aveva fatto il giro del web, prima di essere pubblicamente dichiarato una bufala a beneficio dei creduloni proprio dalla Blasi in diretta durante lo show. Ora che accadrà? Ammetterà la gravidanza o si vendicherà di nuovo?

Foto: Abrahm©Kikapress.com