Aniston e Jolie: rivali in amore, unite dal fuoco sacro dello sport

Il bel Brad smentisce, ma sembra proprio che il set per lui e la sexy Angelina Jolie fu galeotto. Voci insistenti parlano di un flirt caliente tra i due, colpa di un matrimonio, quello di Pitt con Jennifer Aniston, in crisi. E se l'attore di 'Troy' nega tutto, parla di un unione felice e dichiara di volere un figlio al più presto, Angelina sta in silenzio e aspetta.

Una bruna e prosperosa, l'altra bionda e accattivante. La Jolie e la Aniston, rivali per amore, sono unite, però, dal sacro fuoco dello sport. Entrambe, infatti, sono state scelte per portare la torcia dei Giochi Olimpici di Atene 2004, che, partita da Olimpia il 25 marzo, sta percorrendo 27 Paesi e 33 città, per arrivare nella capitale greca il 13 agosto, il giorno in cui ci sarà la cerimonia inaugurale per l'apertura dell'Olimpiade.

Jennifer e Angelina sono solo due delle celebrità che si alterneranno nel pretigioso e affascinante compito. E chissà se nel darsi il cambio nella staffetta, non si scambino un'occhiataccia non proprio da 'friends'...

LA FOTOGALLERY DI ANGELINA

LA FOTOGALLERY DI JENNIFER

LA FOTOGALLERY DI BRAD