Aniston e Pitt, il ritorno?

Saranno solo stupidi rumors o c'è di più? Da mesi si parla di una crisi profonda tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Addirittura qualche giorno fa è stata riportata una notizia che avrebbe voluto Lara Croft disposta a dare ben 90 milioni di dollari al compagno, pur di avere l'affidamento dei sei figli. Ora In Touch la spara grossa in copertina: Brad Pitt si sarebbe riavvicinato moltissimo all'ex Jennifer Aniston.

Una bomba mediatica, non c'è che dire, sempre che lo scoop si riveli reale. "Toghether again!", titola il giornale. E a Hollywood sono in molti a gioire. Jennifer era sempre stata compatita dopo l'abbandono di Brad, che le aveva preferito la sexy Angie, mettendo su una famiglia numerosa e multietnica. Ma la Jolie, invidiata, era stata considerata una ruba mariti, suscitando i mugugni di tanti ben pensanti. Se il riavvicinamento tra Jen e Pitt fosse vero, sarebbe considerato una giusta conclusione da tanti.

Intanto dai diretti interessati non arrivano conferme o smentite. In Touch spiega come l'attore in questi giorni sia stato avvistato a New York prima sul set di Angelina e poi su quello della Aniston. Solo una semplice amicizia o c'è davvero aria di revival?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it