Aniston, psicologa per hobby

Strano, ma vero. Jennifer Aniston in amore, finora, non è stata molto fortunata. Le sue relazioni sono sempre state un po' travagliate. Eppure l'attrice si definisce esperta e brava nel dare consigli sui rapporti di coppia agli altri.

"Sento di avere la capacità di capire le relazioni - ha spiegato Jennifer - Riesco a vedere le cose chiaramente. Proprio per questo ho sempre cercato di essere di supporto alle persone che sento vicine, dispensando buoni consigli. Se non avessi fatto l'attrice, sarei diventata una discreta psicologa".
Singolare che l'ex di Brad Pitt ami travestirsi da terapeuta per hobby, lei che poco tempo ha si era dichiarata stufa per l'interese morboso dei media per la sua vita privata. Evidentemente la sofferenza dovuta al divorzio l'ha maturata, regalandole il sesto senso per i problemi degli altri.

Tra una seduta d'analisi e l'altra, intanto, la Aniston continua a macinare film. Presto dovrebbe essere sul set insieme a Scarlett Johansson, Ben Affleck, Jennifer Connelly e Drew Barrymore per girare "He's Just Not That Into You", una pellicola tratta dal romanzo omonimo e di grande successo.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it