Aniston: 'Vorrei essere come Oprah'

Quante donne vorrebbero vivere, almeno per 24 ore, nei panni di Jennifer Aniston?

Attrice ricca, bella, famosa e, stando ai rumors sul suo conto, con uno stuolo infinito di spasimanti. Eppure, la splendida star hollywoodiana ha confessato che le piacerebbe essere una delle conduttrici tv più popolari degli States: "Vorrei - ha detto la Aniston all'Harper's Bazaar - essere Oprah Winfrey anche solo per un giorno".
Jen e la presentatrice televisiva sono molto amiche: l'anno scorso si rumereggiava che proprio la Winfrey stesse organizzando, per la modica cifra di un milione di dollari, le nozze tra l'attrice e il collega Vince Vaughn. Pettegolezzi prontamente smentiti proprio in diretta tv, durante lo show condotto da Oprah.
La fantasia della Aniston però è davvero irrefrenabile e, oltre a sognare di essere qualcun altro, alla domanda su cosa farebbe se lavorasse per il Governo americano, ha risposto: "Sarei una spia. Una spia molto glamour che gioca a poker, vive a Monaco ed ha una storia con Daniel Craig".

Anche le star del cinema, nonostante abbiano realizzato molte delle cose che desideravano, hanno le loro fantasie ed i loro sogni nel cassetto.

Foto: dalla rete