Anna Billò, Leonardo le chiede di sposarlo in diretta

Si sono innamorati negli studi di Sky. Leonardo, ex gioiello del Milan, ora direttore sportivo del Paris Saint Germain, e Anna Billò sono una coppia dal 2009 e insieme hanno messo al mondo due anni fa Tiago. Ora è tempo di nozze.
Questa mattina, durante il sorteggio di Champions League, andato in onda in diretta proprio sulla pay tv, Leonardo, in collegamento con lo studio di Milano da Nyon, approfittando del microfono, ha chiesto a sorpresa la mano alla compagna, in conduzione.

"Vuoi sposarmi? - ha detto - Ora mi devi rispondere. Aspetto la risposta, non è così difficile... Mi hai detto di no due volte...". La Billò, imbarazzata, davanti agli occhi di Massimo Mauro e Billy Costacurta, ospiti, ha cercato di glissare: "Ne parliamo a casa, grazie comunque". Ma l'ex calciatore ha insistito: "Abbiamo pescato il Barcellona, ora devi sposarmi. Lo facciamo due volte, una a Milano e un'altra in Brasile. Dopo tanto tempo, è ora". Alle strette, Anna ha detto: "Va bene". E ha chiamato la pubblicità, ma, poco prima dell'interruzione, il microfono aperto è stato malandrino e ha lasciato che ai telespettatori arrivasse un'ultima frase della giornalista: "E' impazzito...".