Anna Dello Russo ammette: 'Ho comprato un appartamento solo per i miei vestiti’

Anna Dello Russo non aveva abbastanza spazio nella sua cabina armadio per mettere tutti i vestiti che possiede. L’icona della moda è stata così "costretta" ad acquistare un intero appartamento per custodire i capi d'abbigliamento che ha collezionato nel corso degli anni. E' stata lei stessa ad ammettere la veridicità dei rumour circolati qualche tempo fa. Lo ha fatto durante un’ospitata in diretta nel programma ‘Detto Fatto’. Quando la conduttrice Bianca Guaccero le ha chiesto se fosse vero quel che era stato scritto su alcuni giornali, lei ha risposto: “Non sono una multimiliardaria. Però è vero, tempo fa ho comprato un appartamento vicino a quello dove vivo e lo uso come guardaroba”.

Anna Dello Russo, 58 anni, ospite di 'Detto Fatto' ha ammesso di aver comprato un appartamento solo per tenere i vestiti

Durante l’intervista nel programma di Rai2, la Dello Russo, che dal 2006 è direttrice creativa di ‘Vogue Japan’, l'edizione nipponica della rivista di moda più importante del mondo, ha anche parlato del suo percorso personale che l’ha portata a diventare uno dei personaggi più influenti del suo settore a livello mondiale. “Io ho iniziato questo percorso partendo dal latino e dal greco. Ho fatto gli studi umanistici e classici. E sono orgogliosa di questo. Oggi ci sono i social che sono una scorciatoia, io invece ho fatto un percorso diverso”, ha spiegato.

Anna Dello Russo, icona fashion mondiale, a 'Detto Fatto'
Anna Dello Russo, icona fashion mondiale, a 'Detto Fatto'
Anna Dello Russo insieme a Bianca Guaccero a 'Detto Fatto'
Anna Dello Russo insieme a Bianca Guaccero a 'Detto Fatto'

La 58enne originaria di Bari, famosa per i suoi look spesso più che appariscenti, ha poi voluto sottolineare come l’età nel suo ambiente non conti poi così tanto. “Nella moda non ci sono regole. Abbiamo visto JLo durante l’ultima settimana della moda di Milano. A 50 anni è pazzesca”, ha aggiunto. E sugli ultimi trend ha detto: “Oggi anche nella moda bisogna dire basta agli sprechi. I vestiti si possono mettere anche più di una volta. Oppure si possono rivendere e riciclare in altri modi”.