Anna Falchi e Varenne: la solidarietà galoppa veloce

Grande ritorno su quella pista che lo vide trionfare sette volte in carriera: all’ippodromo Tor di Valle, in occasione del 77° Derby italiano di trotto, Varenne torna a godere dell'affetto del pubblico. Tappa a Roma, quindi, per il 'Varenne in tour', il viaggio del Capitano negli ippodromi d'Italia: un occasione per tutti gli appassionati di ippica di rivedere ancora una volta il più grande cavallo trottatore di tutti i tempi.

Madrina del Derby 2004: Anna Falchi, scortata dal fidanzato Stefano Ricucci. A presentare l'evento, invece, Roberta Lanfranchi e Michele La Ginestra. Partecipazione nel tardo pomeriggio anche di Michele Cucuzza, al centro dell'attenzione non tanto per un'indimenticabile performance quanto per la bellissima fidanzata Fiorella Rubino.

Fra i grandi momenti dello sport, segnati anche dalla partecipazione di alcuni dei campioni delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi di Atene, momenti in musica con la partecipazione di Carolina Di Domenico e Federico Russo, vj di Mtv pronti a tornare in questa stessa location in occasione degli Europe Music Awards in programma sempre a Tor di Valle il 18 novembre.

Grande spettacolo con un occhio di riguardo verso la solidarietà. Cinque euro per sostenere i Centri per la Salute delle Donne che AIDOS ha realizzato in collaborazione con associazioni non governative locali in Nepal, Venezuela, Palestina e Giordania. A questo servirà il ricavato dei biglietti d'ingresso del 77° Derby Italiano del Trotto, ad aiutare le 529.000 donne del sud del mondo che continuano a morire per cause legate alla gravidanza.

>>>ANNA FALCHI, VARENNE E GLI OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE<<< Foto: E.Rossi © Gossip.it